mercoledì 11 maggio 2016

Video anteprima del nostro nuovo libro!!!

Cari Amici, con questo breve video siamo a presentarvi il nostro nuovo libro:

365 pensieri per riflettere e meditare 52 mandala antistress da colorare
http://ilmiolibro.kataweb.it/libro/saggistica/240195/pensieri-propositivi-e-mandala-antistress/

Questo libro contiene 365 Pensieri proPositivi (uno per ogni giorno dell'anno) atti a riflettere e meditare e 52 Mandala antistress (uno per ogni settimana dell'anno) da colorare per aumentare la concentrazione e il buonumore con i quali ci auguriamo di rendere più semplice il difficile processo di liberazione da schemi mentali negativi e dallo stress quotidiano.
Avendo il giusto stato d’animo e approccio alla vita è possibile affrontare più serenamente anche le situazioni più disperate, riuscendo inoltre a mantenere senza sforzo la centratura in se stessi.

Il libro è adatto a ogni età ed è stato creato appositamente in formato “pocket” così che sia possibile portarlo con sé ovunque.

Qui è possibile leggere gratuitamente le prime 84 pagine del libro: http://reader.ilmiolibro.kataweb.it/v/1175253/pensieri-propositivi-e-mandala-antistress_1179507

Se desideri acquistarlo e/o lasciare un commento clicca qui: http://ilmiolibro.kataweb.it/libro/saggistica/240195/pensieri-propositivi-e-mandala-antistress/

Namastè ☺️_()_
Fausto e Giusy


Copyright © Fausto Novelli e Giusy Steri - Tutti i diritti riservati


Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per i vostri commenti!
Namasté,
F&G

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...